L’espositore luxury per il tuo brand

News


New collection 2020 – L’igiene personalizzata

DIBIDESIGN nata come produttrice di espositori in alluminio, amplia ora la sua gamma con i nuovi sistemi igienizzanti adatti al gel ed al sapone liquido, indispensabili in ogni ambiente per la corretta igiene delle mani. La colonna di design, come il porta erogatore da parete, sono perfettamente adatti a tutti i locali commerciali ed industriali.

Saremo presenti a Gardabag

Borse, accessori e business. In una parola Gardabags, l’evento dove si scrive il futuro delle collezioni moda e i più importanti distretti manifatturieri del mondo incontrano il mercato all’interno della suggestiva cornice del Lago di Garda. DIBIDESIGN Vi aspetta a Riva del Garda dal 15 al 18 Giugno in collaborazione con CHARLOTTE Pelletterie.

Supreme Women e Man

Con la gradita collaborazione della MALCOM ITALY Abbigliamento, la DIBIDESIGN era presente con i propri espositori in fiera alla SUPREME WOMEN E MAN dal 27 al 30 gennaio a Dusseldorf.    

Montenapoleone Web – Style, Lifestyle and much more

Splendere sotto i riflettori, protagonista della vetrina. L’accessorio acquista vita e personalità per merito dell’espositore perfetto. E’ l’espositore in alluminio Anticorodal di DIBIDESIGN. Da un’esperienza pluriennale nel mondo delle finiture dei metalli a fianco di nomi eccellenti, DIBIDESIGN propone una linea di espositori in alluminio Anticorodal combinati ad altri particolari materiali dalle forme, dai colori